3a43a2fb81 Non sto dicendo questo o chiedendolo, ma quello che la maggior parte della gente che lo ha affittato al nostro videostore continuava a dire. Quindi dev'esserci qualcosa, suppongo. Ha il carisma stoico del famoso attore britannico, ma non si dovrebbe davvero confrontare i film (Bond da una parte e questa dall'altra). <br/> <br/> Hamilton è un film carino e pulito che ha alcune cose stanno andando per questo. C'è una scena di combattimento verso la fine, questo è veramente buono. Ci sono alcuni sviluppi che potresti non prevedere mentre accadono e che non prendono prigionieri. Molto intransigente quindi, ma ottimo anche per questo. È un cast internazionale, con una grande cospirazione e una visione del mondo, che alcuni potrebbero provare è molto vicino alla realtà. Qualunque cosa tu possa pensare di plausibilità, però, il film è molto ben eseguito … nessun gioco di parole Molto bello il film dalla Svezia. Ho dato una rapida occhiata ai critici scritti prima di questo e devo dire: la Svezia non era famosa per i film d'azione, ma questo cambierà se spareranno più come Hamilton. Cinematografia molto bella e buon casting. Non vedo il punto nel lamentarmi della trama, la trama è simile a James Bond o Bourne Story e funziona bene per me. E ha funzionato anche per il pubblico svedese con circa 360'000 spettatori a due settimane dalla sua apertura in Svezia. Sembra che abbiano appena aspettato questo. Se ho capito bene, questo è il primo film della trilogia basato sui romanzi di Jan Guillou. Quindi c'è molto da aspettarmi. Mi piace molto vedere quando più produzioni svedesi mirano a un pubblico internazionale. Abbiamo avuto questo anche con la trilogia del Millennio. A mio parere personale, questo film è una versione molto più realistica di qualsiasi "stile americano"; & quot; agente segreto & quot; film. Ha azione, non diventa mai noioso, ha combattimenti ed esplosioni. Ciò che differisce maggiormente dal personaggio principale, diciamo un "transporter", è che il film non gli sta dando uno dei soliti stereotipi di & quot; brutte storie del passato & quot ;. In effetti il film inizia con un momento abbastanza scioccante, qualcosa che si vede raramente in altri film d'azione, e più avanti nel film c'è in realtà un momento di riflessione in termini di "persino gli agenti sono sotto la legge". Quindi se una volta ogni tanto ti annoi con il transporter 3 e vorresti vedere un volto sconosciuto ma credibile sullo schermo, penso che questo film ti piacerà. Se non ti piace questo film per qualsiasi altro motivo, dovresti comunque vederlo per gli scatti assolutamente geniali di Stoccolma dall'aria. <br /> <br/> Oltre a questo, il film è OK. Ne faccio un 10 perché credo nei film che meritano un 1 o un 10, come si dovrebbe o vederli o no. <br/> <br/> Si tratta fondamentalmente dello svedese James Bond, meno i gadget (che era un serio signorina, avrebbero dovuto regalare a Hamilton dei giocattoli), da qualche parte tra il film di Hollywood del budget AAA e B. Le scene di combattimento sono state fatte bene, le scene teatrali non sono state fatte bene, ma nel complesso mi sono divertito come mia moglie. HAMILTON: NELL'INTERESSE DELLA NAZIONE è un thriller internazionale svedese sulla falsariga della trilogia di BOURNE, di cui fa riferimento in tutto il mondo. Il personaggio principale è una spia svedese che viaggia in tutto il mondo svolgendo lavori difficili per il governo svedese, quindi anche un po 'come lo svedese Bond, e la qualità di questo film è altrettanto buona di quella del recente film di James Craig realizzato da Bond. < br /> <br/> Mikael Persbrandt (THE HYPNOTIST) è una scelta alta e imponente per il protagonista, molto svedese, molto calmo e sicuro … e micidiale, ovviamente. Apparentemente questo film è basato su una lunga serie di romanzi di spionaggio e spero di vedere più o meno la stessa data la qualità di questo film. HAMILTON si presenta come un coraggioso e realistico thriller ambientato nel mondo del contrabbando internazionale di armi, in cui massacro, terrorismo e attentati sembrano essere quasi quotidiani. <br/> <br/> Film come questo prosperano nelle loro scene d'azione e quelli che si svolgono in HAMILTON sono superiori: ben ripresi, con nessuno dei traballanti lavori in cui non si riesce a vedere cosa sta succedendo. Il cast offre performance assicurate, in particolare il sempre divertente Jason Flemyng, che offre uno dei migliori lavori di recitazione che ho visto da lui. Non c'è una grande quantità di combattimenti nel film, ma la suspense rimane alta dappertutto, specialmente durante il fantastico climax pieno di tensione. Inoltre, tieni d'occhio quella trama incredibilmente grintosa: puoi immaginare che un film di Hollywood abbia il coraggio di farcela?
ceucingbellna Admin replied
368 weeks ago