b0e6cdaeb1 Cosa c'è di sbagliato nel goderti qualcosa di superficiale? Questo Gods of the Arena non è pianificato e serve solo a bridge fino a quando non fanno la seconda stagione, per cause tragiche … L'unica cosa abbastanza fastidiosa da prendere la decima stella è che gli schiavi parlano profondi pensieri in frasi brevi e modi saggi. .. ancor più dei loro padroni! Mi piace la brutalità in tutti i combattimenti, il sesso e le bugie! Questo è probabilmente il modo in cui le società antiche erano, specialmente Roma. Non vedo l'ora di vedere la prossima stagione, e questa, per quanto diversa dalla prima, è solo un modo per tenerci interessati alla serie. Quindi, non essere troppo esigente per la sua qualità.Volevo mantenere questa recensione più breve, ma non potevo, dal momento che mi piace supportare serie facili da guardare perché trovo molto più soddisfacente rilassarmi pensando a TV piuttosto che guardare qualcosa di ciò che penserò nei prossimi due giorni. Il prequel del canale via cavo Starz per & quot; Spartacus: Blood and Sand & quot; è come lo spawn di Jersey Shore e & quot; 300 & quot ;, con il contenuto tematico inesistente e l'abbronzatura spray del primo e le armoniche omo-erotiche e le scene di battaglia di quest'ultimo. Chiaramente modificato da qualcuno su MTV, & quot; Gods of the Arena & quot; è una versione moderna di antichi oggetti gladiatori romani incastonati con brutali scene di morte, litri di sangue finto, scene di sesso lesbico e così assurdamente pseudo-poetici dialoghi, che è fin troppo chiaro per tutti anche gli scrittori non lo prendono sul serio. <br / > <br/> E neanche il pubblico, che è probabilmente il cinquanta per cento etero dei giovani e il cinquanta per cento degli omosessuali che ammirano gli uomini muscolosi eppure graziosi, che di solito combattono senza maglietta e alcuni di loro anche prendendo in prestito un po 'del guardaroba di Christina Aguilera da "Dirrty"; video musicale. Il resto degli oggetti di scena potrebbe essere stato preso in prestito da & quot; Gladiator & quot ;, ma non l'hai sentito da me. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò, per produrre uno show così esagerato, che metterà qualcosa Liza Minelli ci ha mai gettato nella vergogna, è chiaramente pensata per le persone che entrano nella barzelletta, ma per quanto riguarda qualcuno che era solo un po 'divertito dalla sua stupidità, il bicchiere è solo mezzo pieno. La seconda stagione di Spartacus non è buona come la prima, ma è comunque molto divertente, se ti piace come faccio questa poltiglia in eccesso. La prima stagione si concluse brillantemente con Spartacus ei suoi compagni di gladiatori si levarono e massacrarono il loro padrone Batiato e fuggirono per diventare fuggiaschi. La malattia della star Andy Whitfield (purtroppo, ha finito per morire di cancro poco dopo) ha cambiato i piani dei produttori, e invece di fare una regolare seconda stagione dopo gli exploit di Spartacus come leader ribelle, hanno scelto un prequel breve di sei episodi. L'azione si svolge alcuni anni prima dell'arrivo di Spartacus in città, e vediamo come l'imminente Batiato si alza per diventare il miglior lanista di Capua, contro il suo principale rivale nel commercio dei gladiatori, il perfido Tullio (Stephen Lovatt, che è grande) . Per raggiungere questo obiettivo, farà affidamento, tra gli altri, sul suo top gladiatore, Gannicus (Dustin Clare), originariamente acquistato a Tullio a un prezzo d'occasione, così come a Crixus e all'istruttore Oenomaus (gli ultimi due, visti nella prima stagione ). <br/> <br/> Se Batiatus sembrava un uomo piuttosto cattivo nella prima stagione, qui lo vediamo combattere contro un uomo ancora più cattivo, Tullio, quindi finiamo per simpatizzare con lui. Per qualcosa che per ovvi motivi è stato portato in produzione, la sceneggiatura è piuttosto buona. Come per la prima stagione, Gods of the Arena è pieno di violenza grafica e sesso filmato con gusto.Un problema con la seconda stagione, secondo me, è che Gannicus non è un personaggio interessante come Spartacus (non abbiamo molto di una storia di fondo su di lui), quindi il focus della stagione è su Batiato, e l'attore John Hannah non delude. Mentre le macchinazioni tra i due maestri sono grandi, ciò che manca è qualcosa di altrettanto interessante nella sabbia. Secondo me Spartacus: Gods of the Arena schiaccia la prima stagione nella sua capacità di attirarmi, e mi tiene sul bordo del mio sedile aspettando con ansia il prossimo episodio. Essendo una stagione prequel che mostra come sono state generate le dinamiche di ogni singolo personaggio, è stata un'idea meravigliosa. Ottieni un aspetto più approfondito di ogni personaggio; Asher sembra ancora più subdolo, vedi Batiato quando è ancora un giovane vulnerabile piuttosto che la Lanista in cima al mondo e, naturalmente, vedendo Crixus l'imbattuto Gallia parte dal nulla. In cima a come la stagione ha interpretato i vecchi personaggi, ha fatto un INCREDIBILE lavoro nella sua introduzione di nuovi personaggi. Gannicus divenne rapidamente il mio personaggio preferito nello show. Combatte discutibilmente il migliore, ha un atteggiamento sprezzante nei confronti di se stesso perché sa di essere il migliore, eppure ha un lato sentimentale con i piedi per terra che quando le parole escono dalla bocca rimangono solo nella mia testa. Dà molte linee secondo le quali le persone dovrebbero vivere la loro vita. Il mio essere preferito, & quot; Ci sono molte cose date a noi in questa vita per le ragioni sbagliate. Quello che facciamo con tali benedizioni, è la vera prova di un uomo & quot ;. In questa stagione, pur essendo solo 6 episodi, (nemmeno la metà delle stagioni comparabili) ho stimato una quantità uguale di sorprendenti colpi di scena. Molte volte un personaggio passerà dall'essere il più basso della faccia bassa nella sporcizia, e dal prossimo episodio hanno pugnalato qualcuno alla schiena o fatto un accordo che li porta in cima. Se qualcuno fosse fuori discussione riguardo a guardare / comprare in questa stagione, do un SÌ tutto cuore che dovresti guardarlo. Questa stagione è stata la mia preferita del miglior spettacolo che io abbia mai visto. Non avrebbero nemmeno fatto questa stagione se non fosse stato per l'uomo originale che interpretava Spartacus (Andy Whitfield) a cui era stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin. Hanno iniziato questa stagione nella speranza che avrebbe dato il tempo per Andy di migliorare e spero di tornare per la prossima stagione. Sfortunatamente la vita aveva piani diversi e Andy Whitfield morì poco dopo la fine della stagione. Non dimenticare mai dove è iniziato tutto, e onora il vero Bringer of Rains! RIPOSA IN PACE. Andy Whitfield Aveva sentito parlare molto di questa serie TV, ma non avevo mai visto la serie 1 … Ma mi è piaciuto molto questo. Una storia frenetica con fortune che cambiano in un istante per un orologio super emozionante. Non c'è nessuna spesa risparmiata nel mostrare sangue e violenza nel modo più grottesco possibile in TV, ti fa sussultare ripetutamente ea volte sembra inutile nello stesso modo in cui mi sento per lo spettacolo della pelle della serie. Ma immagino che l'idea sia di stupire e stupirci e che ci riesca molto bene. Le prestazioni sono abbastanza buone e potenti come è necessario per una serie come questa. Buona direzione e editing sono entrambi essenziali per il successo di una serie di 6 episodi. Se non hai visto la serie precedente ti suggerirei di vederla prima di questa, altrimenti per me la suspense della serie originale è stata persa in un certo senso. Ma cercherò comunque di guardare quello che ho perso. Guardarlo in HD è stato particolarmente divertente.
ceucingbellna Admin replied
374 weeks ago