ceucingbellna Admin replied

367 weeks ago

Le Crociate - Kingdom Of Heaven

Show Spoiler

374e6bdcca Il signor Scott sembra avere un debole per i film violenti. Forse qualcuno dovrebbe dargli una pistola e mandarlo in Iraq. Uomini anziani grassi, felici e ricchi che si atteggiavano a ben intenzionali liberali, mentre segretamente e allegramente propagavano la guerra nei paesi di altri popoli, usando giovani disinformati che cercavano un reddito e posti di lavoro stabili. Film sbagliato nel momento sbagliato. <br/> <br/> Non sono molto interessato al film colorato con la cosa al rallentatore. I film dovrebbero essere chiaramente illuminati e i personaggi ben visibili anche in caso di maltempo. Se voglio vedere arty luci stilistiche con personaggi, posso sempre andare alla galleria d'arte. <br/> <br/> I crociati erano arretrati, appena usciti dal Medioevo e dalla povertà in Europa, in cerca di saccheggi. D'altra parte gli arabi erano civilizzati e moderni per il loro tempo. I crociati della prima e della seconda crociata hanno attaccato e genocidato arabi musulmani, arabi cristiani ed ebrei, e non come i ritratti cinematografici svolgono lavori di assistenza sociale sulle loro terre arabe conquistate. I crociati sembrano troppo buoni come selvaggi per quel tempo, e gli arabi bene come gli arabi di Hollywood. <br/> <br/> Saladino era kurdo e buona parte del suo esercito consisteva di turchi, quindi il ritratto del suo esercito è impreciso . Inoltre dubito che Saladin possa radunare un esercito di 200.000 persone. Il suo esercito era alto 45.000, di fronte a una forza crociata di circa 30.000. <br/> <br/> Mr. Scott propagando la guerra, e per cosa? Per chi? La media di Joe slob attirerà l'attenzione su una delle brevi filosofie pop sulla stupidità di tutto ciò o sulla firma per l'esercito? Questo dovrebbe essere stato rilasciato come un videogioco insieme alle sciocche filosofie pop pronunciate dagli attori di legno.
Soprattutto, penso che questo film sia stato mis-commercializzato. I trailer hanno rivelato una battaglia epica da gladiatore, che ha appeso il film alla reputazione del premio Oscar di Ridley Scott. Il film ha le sue battaglie, e sono eccellenti, ma non lo sono. Il punto del film è il viaggio personale di un uomo, interpretato abbastanza decentemente da Orlando Bloom, che si unisce a una crociata per cercare la redenzione e trovare un posto per se stesso. Scott capisce la storia dell'epoca, e rappresenta le molte complessità del conflitto in modo equo, eppure sa quando deviarlo per scopi di intrattenimento (ho i miei dubbi sulla sottotrama della storia d'amore, e i proiettili fiammeggianti non erano comuni nella guerra del 12 ° secolo ). I leader di entrambe le parti sono descritti come pragmatici e radicati, concentrandosi sul benessere della loro gente mentre vengono assaliti da entrambe le parti da fanatici che desiderano vedere un ulteriore conflitto in nome di dio. Nessuno è veramente diffamato e nessuno è veramente eroico.Ci sono buone performance in tutto il mondo, da un cast eterogeneo come Liam Neeson, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Alexander Siddig e l'impressionante Ghassan Massoud come il re arabo Saladin. Cerca di indovinare la stella, il cui volto non è mai visto, sotto la maschera di King Baldwin - la performance vocale e fisica è una delle migliori che abbia mai visto tutto l'anno. <br/> <br/> Dal punto di vista tecnico, il il film è colossale. Il montaggio, la cinematografia, i costumi e le scenografie sono tutti di prim'ordine (anche se Gerusalemme non è in realtà in un deserto, è sopra una serie di colline boscose), e la colonna sonora di Harry Gregson-Williams è potente e ispirata. Il CG viene usato con parsimonia e in modo convincente, intervallato da intensi primi piani, effetti pratici e miniature per creare vere battaglie di sostanza, potenza e scala, a differenza degli stili di formiche di orda di effetti speciali di recente & quot; Troy & quot; e & quot; Il signore degli anelli & quot ;. Ridley Scott sa che sappiamo com'è una battaglia, e si focalizza saggiamente più sulle conseguenze e le reazioni degli individui che sul sangue-n-budella che colpisce e taglia con cui Hollywood è diventata ossessionata. Il che non vuol dire che il film non sia violento - lo è, ma Scott dà lo scopo della violenza e dirige con la stessa precisione, controllo e messa a fuoco che ha reso "Black Hawk Down"; un successo strepitoso. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film per quello che era, non per quello che è stato commercializzato: un dramma storico ben fatto sulla crociata di un uomo e i pericoli del fanatismo - da entrambe le parti.
Ho deciso di regalare a Kingdom of Heaven un mio amico mi ha detto che le persone che sono interessate alla storia potrebbero godersi questo film epico. Non posso davvero dire che non mi piaceva Kingdom of Heaven dal momento che mi ha intrattenuto la maggior parte del tempo (ho visto le ~ 3 ore di regia dei registi), ma a volte si è rivelato noioso. <br/> <br/> Orlando Bloom è davvero un grande attore, ma non sono sicuro che sia adatto a interpretare un eroe come dovrebbe fare qui, dato che il film è un'epica dopotutto e quindi richiede un tipo speciale di personaggio per prendere condurre. Leggo commenti simili qui sul fatto che sia o no adatto, ma lascio che sia tu a decidere. In ogni caso, penso che non lo sia. <br/> <br/> Eseguire un racconto così epico ambientato in un ambiente così speciale è un compito molto difficile, direi - ma penso che il regista e lo staff ha fatto un lavoro decente qui, specialmente quando si tratta delle grandi battaglie. La quantità di violenza rappresentata è abbastanza ben bilanciata. Non è né troppo né un'assenza di esso, e ci sono stati momenti in cui ho temuto l'inutile quantità di violenza da rappresentare, eppure non c'era nessuno in quei momenti e il film ha preso una svolta diversa da quella che avevo pensato. <br/> < Questo film non è tra i 10 migliori film del 2005, eppure è stato divertente - e - almeno mi ha ulteriormente interessato alle Crociate, quindi ho deciso di leggerne di più. <br/> <br/> 6/10
Volevo solo chiarire un equivoco considerato come un problema sul tuo sito web; dove è menzionato che i musulmani pregano mentre viene recapitata la preghiera. In realtà, questa cosa è solitamente possibile poiché possono essere offerte ulteriori preghiere in qualsiasi momento, a prescindere dalle cinque preghiere obbligatorie che vengono offerte in congregazione dopo la preghiera. Se viene mostrato nel film così com'è, è possibile. Tuttavia, farei un'eccezione su una scena, quando viene mostrato che la preghiera della congregazione viene offerta con uomini che la offrono mentre si trovano a una certa distanza l'uno dall'altro, il che è decisamente strano. Tuttavia durante i tempi di guerra sono consentite eccezioni dalle normali procedure di routine che potrebbero essere state il caso in questo film.
Ho sempre voluto vedere il film di Ridley Scott & quot; Kingdom of Heaven & quot; (2005), ma mi ci è voluto tanto tempo per vederlo finalmente. Non è buono come la spada contemporanea e l'amp; scatti di sandalo come & quot; Troy & quot; (uno dei miei preferiti personali) e & quot; King Arthur & quot; (molto buono), ma non è neanche male. <br/> <br/> IL COMPLOTTO: Dopo la morte di suo figlio e il suicidio di sua moglie, Balian (Orlando Bloom) incontra il suo padre scomparso (Liam Neeson) che lo incoraggia ad andare a Gerusalemme e iniziare una nuova vita. Dopo un lungo viaggio movimentato, Balian arriva a Gerusalemme e viene presentato alla Principessa Sibilla (Eva Green), al lebbroso Re Baldovino e ad altri VIP. Le manovre politiche di questo personale chiave sono sconvolgenti ma, quando tutto è stato detto e fatto, Balian deve raccogliere la sfida di difendere la città contro Saladin e il suo grande esercito musulmano. <br/> <br/> Mi piace & quot; Lawrence of Arabia , & quot; & quot; Kingdom of Heaven & quot; è un film che può essere goduto solo per la grafica e la colonna sonora. Il film è stato girato in Marocco, dove una vasta replica dell'antica Gerusalemme è stata costruita nel deserto con gli sfondi potenziati dagli effetti CGI e così via. <br/> <br/> A livello di storia, l'inizio e la fine sono forti mentre il I complicatissimi soap operatics di Gerusalemme non sono molto convincenti, ma gli splendidi occhi di Eva Green aiutano. <br/> <br/> Non sono un intenditore delle crociate, ma mi rendo conto che i cineasti danno un tocco moderno agli eventi e all'ideologia del personaggi. Quindi cos'altro è nuovo? In ogni caso, sono rimasto impressionato dal fatto che tutti i giocatori principali si basano su persone reali e che l'essenza degli eventi è accurata. <br/> <br/> The Theatrical Cut corre 144 minuti e Director's Cut circa 48 minuti più a lungo. La DC è annunciata come uno dei migliori DC mai pubblicati, come "Daredevil" & quot; <br/> <br/> LINEA BASSA: & quot; Kingdom of Heaven & quot; ne vale la pena solo per i magnifici effetti visivi e la colonna sonora. La storia inizia forte e termina forte mentre i drammi della lunga sezione centrale sono complicati e non molto convincenti, ma Orlando Bloom è simpatico come il protagonista. <br/> <br/> GRADO: C + o B-

Early Guns movie free download in italianTrial of LaRue film completo in italiano download gratuito hd 720pShenmue online freeConstantine scaricare filmDownload the Neon Genesis Evangelion: Death Rebirth full movie italian dubbed in torrentSawayaka deai misaki tarou song free downloadContinual Soiree online freeEpisode 1.95 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Le strade di San FranciscoThe Wonder Drug movie download in mp4
Please log in to post a reply.