ceucingbellna Admin replied

368 weeks ago

Operation Chromite

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Pagato $ 6 per questo e ottenuto … sottotitoli! Anche le parti inglesi erano in sottotitoli! Ho circa 30 minuti e ho smesso di guardare. Questo è disonesto. Ci dovrebbe essere un avviso "sottotitoli" nei film. Se la gente vuole film nella propria lingua … va bene con me. Non ho intenzione di pagare questa confusione sullo schermo … è una distrazione e rovina il film! <br/> <br/> A causa di quanto sopra … Ho trovato il film noioso e poco interessante. <Br / > <br/> Dovremmo inserire almeno 10 righe in una recensione …. questo film non vale 10 righe. Non vale la pena pagare per … non vale la pena vederlo gratuitamente. <br/> <br/> Forse potrebbe esserci un film che spiega perché gli Stati Uniti erano lì in primo luogo?
Immerso in un quadro epico, & quot; Operation Chromite & quot; è un film che ha lo scopo di informare il grande pubblico su eroiche battaglie individuali, di gruppo, di esercito che hanno dato forma a un episodio importante della guerra di Corea, non noto a tutti. Non sapevo molto di questa guerra e esco dalla proiezione con il desiderio di saperne di più sul momento storico, l'evoluzione e le implicazioni di questo conflitto, che fino ad oggi colpisce la regione. Il generale MAC Arthur e il protagonista Jung-Jae Lee soddisfano completamente le aspettative dei loro ruoli, mentre i personaggi rimanenti non sono all'altezza della loro qualità di recitazione, anche se molto bene.Alcuni personaggi sono sviluppati come malvagi aumentati e circondati e producono male, finendo per elevare i nostri sentimenti di versione pubblicitaria più elementari. I ruoli coreani guadagnano la nostra lealtà e simpatia. Non mi piacevano due elementi: l'intensa presenza del fumo: MacArthur è praticamente legato alla sua pipa e lo illumina in una scena. Inoltre, le sigarette definiscono il malvagio generale NKoreano, che illumina non meno di 10 sigarette (con fiammiferi) per tutta la storia. Il secondo elemento che non mi piaceva era la musica: molto cliché e eccessivamente occidentalizzata. <br/> <br/> Mi è particolarmente piaciuta l'ultima mezz'ora del film, in cui la tensione si accumula davvero e catturato la mia piena emozione e attenzione. Ho finito per sentire la suspense, il terrore, l'orgoglio degli Stati Uniti e la felicità che il regista voleva. E 'stata un'ultima onda che ha coinvolto tutti gli spettatori! Ho visto questo film in una sala cinematografica fantastica in Kuwait, e nei momenti di punta gli spettatori hanno iniziato a applaudire, - reazione rara al giorno d'oggi nei cinefili. È stato gratificante e ha creato un senso di vittoria che - secondo me - il regista intendeva produrre. Un film da vedere! Imparare, divertirsi, soffrire, piangere. E per essere orgogliosi degli sforzi di liberazione di entrambe le parti: S Coreani e americani. Evviva la buona conquista del male
Una buona storia che descrive la crudeltà di questa guerra e Liam Neeson interpreta bene il suo ruolo, ma il resto è completamente rovinato dall'ignorante doppiaggio americano. <br/> <br/> Il doppiaggio rimuove completamente l'immersione mentre i registi / doppiatori mostrano completa ignoranza a qualsiasi cultura asiatica e la completa incapacità di raccogliere sottigliezze (una caratteristica del doppiaggio americano che è ben noto a chiunque guardi cinema o anime asiatici). Il risultato è che i terribili doppiatori non riescono a ritrarre correttamente l'atmosfera. <br/> <br/> Se riesci a gestirlo, o riesci a trovare l'originale, sottotitolato, allora il film merita di essere visto.
Divertente ed esagerato ed eccitante. Questo film coreano sull'invasione di Incheon durante la guerra di Corea è stato realizzato in modo piuttosto generoso e i valori di produzione sono a posto, considerando che non hanno a che fare con un budget Spielberg. Ottieni ogni sorta di azione bellica dallo spionaggio ai carri armati lotta contro la mitragliatrice, inseguimento del camion fino all'atterraggio dell'acqua. Non si tratta di Bastardi senza gloria, ma potrebbero anche dimezzare il numero dei cadaveri. Set pittoreschi se un po 'cinematici. <br/> <br/> Ero preoccupato che non sarei in grado di dire ai comunisti di non essere visto che sono tutti coreani e che i bravi ragazzi sono sotto copertura ma sorprendentemente andava bene. Puoi dire da cosa stanno facendo chi è da che parte. La storia si avvia direttamente all'azione senza stabilire prima i personaggi - che viene dopo. <br/> <br/> Alcune vistose incongruenze. Le giovani donne coreane, in particolare la protagonista, hanno quel look da chirurgia plastica K che sembra fuori luogo negli anni '50. Anche i comunisti ben equipaggiati ricordano i nazisti impeccabilmente vestiti nei film di Hollywood. <br/> <br/> Alcune modifiche producono momenti involontariamente divertenti come quando inizia l'invasione e il cattivo sembra impiegare molto tempo per realizzarlo. <br/> <br/> Liam Neeson nei panni di Douglas MacArthur appare abbastanza regolarmente in questo film e presenta un pessimo dialogo pieno di banalità e affermazioni. Ricorda un manichino di cera che parla in un museo. Gli attori coreani non si macchiano. <br/> <br/> Un buon punto è che per lo più evita quei corpi esagerati che volano lentamente nell'aria e trascinano discorsi di morte che affliggono film di Hong Kong e cinesi. Questo è fino alla fine con un terribile confronto tra il cattivo e l'eroe che stravince le cose. <br/> <br/> Vale la pena guardare.
L'industria coreana dello spettacolo è una realtà. Si è evoluto nel corso degli anni e ora può contare su una vasta scelta di buoni attori, autori, musicisti, produttori e tecnici. I risultati sono produzioni televisive e cinematografiche professionali, con un buon livello artistico complessivo. <br/> <br/> Il titolo attuale è un film di guerra che ricorda le vecchie produzioni americane dello stesso genere. Proprio come negli anni '50 e '60, quando la Seconda Guerra Mondiale era troppo fresca un ricordo e storie di guerra erano retoriche e irrealistiche, questo film è influenzato da una descrizione monodimensionale della controffensiva dell'ONU / USA nella Guerra di Corea (che potrebbe facilmente essere un ricordo troppo fresco per le persone di ROK …). <br/> <br/> Questo è un peccato, naturalmente, perché non è rimasto quasi nulla degli eventi reali (che tra l'altro sono molto più interessanti di quelli fittizi) e il film non è affatto istruttivo.Purtroppo gli uomini sono gli stessi ovunque ei comunisti non sono gli unici a non resistere al fascino della propaganda …

American General Douglas MacArthur (Liam Neeson) sends eight members of the Korean Liaison Office, led by a South Korean Navy Lieutenant (Lee Jung-Jae) on a secret mission far behind North Korean line
the Colpi proibiti 2 italian dubbed free downloadIce Sharks online gratuitodownload full movie Huli sa akto in italianLa setta delle tenebre download moviesRobin Hood - Principe dei ladri download di film interi in hdthe Power Rangers Turbo full movie in italian free download hdfree download SPL: Kill ZoneStar Wars Rebels full movie in italian free download mp4movie download in mp4Interview with a Hitman full movie download in italian hd

last edited 286 weeks ago by ceucingbellna
Please log in to post a reply.